APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE

Posted By on 15 settembre 2019

Care socie e cari soci,

vi aggiorno sugli impegni di settembre del Circolo programmati nella riunione di domenica 1/9:

  1. Avvicinandosi la scadenza del 24/9 (imposta al Parlamento dalla Consulta per legiferare in materia di fine vita) ci sarà una mobilitazione in tutta Italia per i giorni 14 e 15/9 e una manifestazione/concerto nazionale giovedì 19 a Roma presso i Giardini Piergiorgio Welby (piazza S. Giovanni Bosco).
  2. Per parte nostra presidieremo, insieme all’ Associazione Luca Coscioni, sabato 14 dalle 10:00 alle 18:00 un gazebo in Piazza Beccaria angolo Borgo La Croce .
  3. Avremo poi uno spazio alla Festa Nazionale di Rifondazione Comunista giovedì 19 dalle 18:00 alle 23:00 presso Spazio Utopico, di fianco ai giardini del Tuscany Hall (ex Teatro Tenda).
  4. La mattina di venerdì 20 Settembre alle 11:00, insieme alle altre associazioni e figure istituzionali presenti alla cerimonia, deporremo una corona d’alloro ai piedi dell’obelisco in piazza dell’Unità Italiana, per trasferirci poi alla sede della Fratellanza Militare in piazza S. Maria Novella per una breve commemorazione della presa di Porta Pia;
  5. Dalle ore 18:00 di venerdì 20 settembre e fino alle 23:00 di domenica 22, saremo presenti con uno stand alla 9^ Vetrina dell’Editoria Anarchica e Libertaria al Tuscany Hall (via Fabrizio De André).

Vi informo da ultimo che una delegazione del nostro circolo,  incontrerà per uno scambio di idee il Segretario UAAR Roberto Grendene e la responsabile circoli Cinzia Visciano. L’incontro avverrà presso la nostra sede di via Guelfa alle ore 21:00 di venerdì 27. 

Grendene e Visciano saranno qui per partecipare al Convegno dell’Università di Firenze: “Trenta anni di Laicità dello Stato: fu vera gloria?” che si terrà il 27 e 28/9 a Villa Ruspoli – piazza Indipendenza – e a Palazzo del Pegaso – via Cavour.


Comments

Comments are closed.