RIUNIONE DI SETTEMBRE DEL CIRCOLO

Posted By on 29 luglio 2019

Uaar | Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, Circolo di Firenze

Cari socie e soci,

facciamo passo per il mese di agosto, riprenderemo gli incontri del circolo

domenica 1° settembre alle ore 10:00

come di consueto alla Casa del Popolo di Cintoia – via S. Bartolo a Cintoia n.95 in Firenze.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

  1. Addio all’Ateo: con il numero 4 di quest’anno la rivista associativa nella sua veste attuale cesserà le pubblicazioni e sarà sostituita, già dal numero successivo, da una nuova rivista a colori, sempre con cadenza bimestrale, intitolata Nessun Dogma – Magazine, direttore Raffaele Carcano;
  2. Celebrazione del XX settembre 2019;
  3. Partecipazione con un nostro stand alla “9^ Vetrina dell’Editoria e delle Culture Anarchiche e Libertarie” 20, 21 e 22 settembre 2019 al Tuscany Hall (ex Obihall) via Fabrizio de André in Firenze;
  4. Work in progress per l’assemblea pubblica che il nostro circolo sta organizzando insieme ad altre associazioni per contestare lo stanziamento triennale della Regione a favore delle associazioni antiabortiste. Al teatro dell’Affratellamento in via G. Paolo Orsini, la data definitiva è il 12/11 p.v. alle ore 17:00.

Il presente invito è inoltrato anche al Circolo di Siena perché i soci avevano espresso l’idea di stabilire con noi un contatto più stretto: se vogliono venire sono i benvenuti. A beneficio loro e di chi non fosse mai venuto prima segnalo che teniamo le riunioni di solito al piano inferiore, nel salone del gioco delle carte.

Auguro buone vacanze a chi le deve fare, ricordo che Massimo e Rino saranno presenti con gazebo alla Festa Rossa di Perignano dal 9 al 18 agosto.

Cordiali saluti.

Franco Trisciuoglio


Comments

Comments are closed.