VENTENNALE DEL CIRCOLO

Posted By on 18 maggio 2019

Car* soc*,
Il prossimo 27 maggio ricorrerà il ventennale del nostro Circolo. In tutti questi anni abbiamo combattuto battaglie, organizzato iniziative culturali, fatto squadra con tante altre realtà che si battono per la conquista di una piena laicità e issato banchini con i nostri libri e il nostro materiale in tutte le manifestazioni che hanno avuto la bontà (e l’apertura mentale) di ospitarci.
Vogliamo continuare a farlo.
La celebrazione del ventennale è un’eccellente occasione per ritrovarci numerosi e per disegnare il futuro ricordando quanto abbiamo realizzato finora.
Varie ragioni ci hanno impedito di organizzare la celebrazione nella data esatta della ricorrenza: ma in fondo, ciò che davvero importa è ritrovarci e festeggiare.
L’appuntamento dunque è per:

lunedì 3 giugno dalle 18:30 nella nostra sede in via Guelfa, 74r in Firenze

per un rinfresco fra amici. A seguire chi lo desidera può restare per una cena conviviale nel ristorante “Cafaggi”, lì difronte.

L’invito è trasmesso anche al segretario nazionale Uaar fresco di nomina Roberto Grendene e ai nostri compagni di viaggio nonché Presidenti onorari Valerio Pocar e Sergio Staino.

Prego coloro che sono interessati alla cena di comunicarmi la loro adesione per prenotare il tavolo.

Un cordiale, ateo saluto.

Franco Trisciuoglio


Comments

Comments are closed.